vita,giovanni, feliziani,diario,giornale,riflessioni,emozioni,tutto il quotidiano, infortuni,denunce, Giovanni Feliziani,

domenica 5 ottobre 2008

5 Ottobre

4.42

Questa notte ho dormito malissimo a causa dei ripetuti crampi, sto giù di potassio

5.30

Comincio a lavorare

8.18

Cara folletto la tua lava pavimenti non serve a nulla se nona lucidarlo dopo averlo lavato in maniera tradizionale; sei pregata pertanto di non beffarti delle persone.

Cerca di essere più onesta, mi hai fatto pagare 380€ per una cosa che non svolge le funzione da voi descritte.

Concludo con un monito: " NON COMPRATE LA LUCIDATRICE O LAVAPAVIMENTI, COME LA CHIAMANO LORO, DELLA FOLLETTO. NON SERVE A QUELLA FUNZIONE"

Io mi sento pertanto derubato.

Ora vado che oggi devo giudicare il BullDay

18.00

TOIRNATO BELLA GIORNATA VI INSERISCO 3 VIDEO FATTI DA MIA MOGLIE DELLA PREMIAZIONE E VADO A LETTO LE GAMBE NON MI REGGONO PIU'.

Nessun commento:

Lettori fissi

Archivio blog