vita,giovanni, feliziani,diario,giornale,riflessioni,emozioni,tutto il quotidiano, infortuni,denunce, Giovanni Feliziani,

domenica 26 ottobre 2008

26 Ottobre

4.38   Ero convinto che erano le 5.38 dimenticandomi che oggi va via l' ora legale.

5.27 devo cominciare perchè gli animali non vanno ad ora legale

7.27 La situazione del canile è buona senza particolarità, ora continuo con la potatura.

8.57   Mi sono sfondato una gamba con un legno, nulla di grave, solo la rottura che ci impiegherà una vita per rimarginarsi.

19.00   Questa sera la fatica si fa sentire, la gamba mi si addormenta e la sciatica urla.

Sono rimasto contento per le nuove amicizie fatte su youtube e per tutti i commenti ricevuti sui mie blog inerenti ai miei articoli.

Mi accorgo di non essere il solo a pensare in un determinato modo.

Fratelli vi auguro una buona serata

buonanotte516av2

 

 

clip_image001http://www.caerebulldogs.net

google Tag di : <sociale, pensieri, cani, cinofilia, massoneria, esoterismo, denuncia, gfeliziani, caerebulldogs, forum>

Nessun commento:

Lettori fissi

Archivio blog