vita,giovanni, feliziani,diario,giornale,riflessioni,emozioni,tutto il quotidiano, infortuni,denunce, Giovanni Feliziani,

giovedì 2 ottobre 2008

2 Ottobre

4.37

Buon giorno, ho deciso che se non piove vado alle terme.

9.45

Il tempo si sta riprendendo pertanto oggi vado alle terme, a Dio piacendo.

Non riesco ad integrarmi con il carattere troppo esuberante e nevrile della dobermann, che peccato.

11.45

Anche Ade è in calore, cos' ho dovuto spostare il maschio al posto di Lady.

Al suo posto Romeoletta ed Ofelia,

Pemdora al centro.

11.00

Capisco il il sito di blogger è un gran casini, ma non vorrei dividerlo dai miei cani, perchè anche loro fanno parte della mia vita

Sono un Viandante in cammino sempre alla ricerca della Verità. Non prendo tutto per vero, ne tutto per falso.

Io sono responsabile per ciò che dico, ma non per ciò che voi capite.

12.00

Ancora lite con la dobermann.

Chi se ne frega ora mangio.

16.40

Sveglio è troppo tardi per andare alle terme, che palline però

20.15

Sono andato è stato meraviglioso domani metterò le foto

 

Nessun commento:

Lettori fissi

Archivio blog