vita,giovanni, feliziani,diario,giornale,riflessioni,emozioni,tutto il quotidiano, infortuni,denunce, Giovanni Feliziani,

lunedì 20 ottobre 2008

20 Ottobre

4.40   Buon giorno sono sveglio come si può notare. La gola mi sembra fatta di cartone, indolenzita tanto da non avermi fatto riposare bene. Verso le due Franca si è alzata ed ho faticato molto per riprendere sonno.

5.50   Come ogni lunedì sto facendo la copia degli hardisck.

6.52 I cani di casa sono governati, ora faccio quelli nei box esterni.

7.52   Cloe ha sporcato a tortina, gli altri tutto a posto senza problemi rilevanti

17.40    Ho comprato un quintale di legna per la stufa. Cercando di invogliare le persone a venire nel mio forum gli argomenti che tratto metto solo il link negli altri forum.

Nel dobermannclub mi sono permesso di mettere il link di come si fa la denuncia di cucciolata, spiegata in modo che anche gli inesperti del settore possono capire, quando la Signora Orionforever, questo è il suo nick name, mi risponde mandandomi al sito ufficiale ENCI.

La ringrazio di cuore , ma vede cara Signora sono stato un allevatore per ben 35 anni. Ho cominciato ad allevare quando ancora era in fasce. Pertanto penso di sapere come muovermi nei meandri dell' ENCI tanto più  che sono socio allevatore.

Io cercavo di spiegare al neofita come fare, nella maniera più semplice possibile, una denuncia di cucciolata.

Comunque la ringrazio e la saluto cordialmente.

A voi fratellini chiedo scusa per il mio sfogo ma non sopporto chi vuole fare il saputo. Ora vi lascio devo sfogarmi a domani.

 

 

 

Nessun commento:

Lettori fissi

Archivio blog