vita,giovanni, feliziani,diario,giornale,riflessioni,emozioni,tutto il quotidiano, infortuni,denunce, Giovanni Feliziani,

giovedì 16 ottobre 2008

16 ottobre

5.43   Buon giorno e speriamolo, visto che è giorno di pensione.

8.13  Per quanto riguarda i cani è tutto ok. Il tempo fuori è uno schifo. Così le mie condizioni fisiche lasciano a desiderare.

10.13   Sto cercando disperatamente di recuperare tutto il materiale andato perso del forum di altervista.

15.40   Sveglio dopo la siesta,devo cercare due mie foto tessera. Se non riesco a trovarle devo necessariamente farle di nuovo.

19.30   Trovate le foto e spedite, ho anche fatto gli ultimi lavoretti elettrici. Mi sono stancato parecchio però. Ho inserito il video dove recito il manoscritto ritrovato a Baltimora nel 1692 nella antica chiesa di San Paolo.

Ora auguro a tutti una buona notte. A domani

Nessun commento:

Lettori fissi

Archivio blog