vita,giovanni, feliziani,diario,giornale,riflessioni,emozioni,tutto il quotidiano, infortuni,denunce, Giovanni Feliziani,

giovedì 30 ottobre 2008

30 Ottobre Educazione richiesta agli utenti di internet

clip_image001http://www.caerebulldogs.net

5.50 Buon giorno, alzatevi dal letto perchè si aprono le danze giornaliere

Commenti del signor Domenico Curcio sul sito pubblico http://razzedapresa.forumup.it/index.php?mforum=razzedapresa

vedi caro cogline che non sei altro...io non mi nascondo nell anonimato come fai tu brutto bastardo coglione figlio di puttana...io non ho paura di die

gianluca non sono fatti tuoi se io sono maturo o meno, ne tantomeno se io voglio offendere gentaglia di merda chiaro?non devo chiedere il permesso a te...e ripeto che e' solo 1 domanda idiota

cmq sarebbe meglio restare con i miei cani sicuramente che avere a che fare con 1 figlio di puttana come te...poi solo 1 coglione come te puo definire i mieicani maiali...coglione che non sei altro li hai mai visti i miei cani? non penso proprio e ne sono fiero di cio'...

meglio scrivere dasolo ch in compagnia di 1 figlio di puttana come te podgorica dei miei coglioni...tu e tutti quelli come te fate schifo siete solo dei pezzi di merda schifosi...

coglion chamali tutti gli amici tuoi e chiama pur la puttana di tua madre cosi il culo glielo facciamo anche a lei

Dopo vari solleciti da parte di altri e miei mi sono trovato costretto a denunciare quanto segue:

19.45  augurando a tutti una buona serata vi rimando a domani.

Nessun commento:

Lettori fissi

Archivio blog