vita,giovanni, feliziani,diario,giornale,riflessioni,emozioni,tutto il quotidiano, infortuni,denunce, Giovanni Feliziani,

venerdì 24 ottobre 2008

24 Ottobre

5.11   Buon giorno, ho dormito alla grande, le terme mi hanno fatto davvero bene.

9.44   Ho finito di potare l' alloro, un mazzo enorme.

11.59   Finito di fare i cani. Dopo aver giocato con la pallina con Cloe abbiamo fato un po' di lavoro, sempre con l' ausilio della pallina come premio e devo riconoscere che ha lavorato benissimo. Tanto è vero che oggi ne comprerò una nuova per vedere il suo comportamento fuori del giardino.

16.30   Sveglio dopo la rituale siesta. Oggi prima di andare a riposare ho ricevuto una telefonata da un vecchio amico il dott. Vincenzo Germani, a Lui dobbiamo la diffusione del dobermann in Italia, socio fondatore dell' AIAD, ed illustre ginecologo.

A Lui devo il fatto che è nata mia figlia Elena la cosa più bella di tutta la mia vita.

19.20 LA giornata si conclude, io auguro a tutti  i naviganti una buona serata.

 

clip_image001http://www.caerebulldogs.net

Nessun commento:

Lettori fissi

Archivio blog