vita,giovanni, feliziani,diario,giornale,riflessioni,emozioni,tutto il quotidiano, infortuni,denunce, Giovanni Feliziani,

sabato 1 novembre 2008

Raduno Bulldog

Ieri mi sono regalato una gita da spettatore al raduno bulldog che si è svolto presso la fiera di Roma.
Mi ha portato indietro negli anni quando presentavo i cani.
Ho avuto l'occasione di ritrovare vecchi amici che mi ha fatto un immenso piacere.
Piacere anche nel notare che portano un buon ricordo di me.
Ho potuto notare anche la correttezza della gara e degli spettatori.
Composti silenziosi.
Non possono però, a questo punto, mancare i paragoni con i raduni dobermann.
Raduni che all'estero vengono definiti Pezzano Party.
Si perchè li accade di tutto, commissari di ring che sono anche proprietari di un cane del presidente, naturalmente giudica anche.
Persone a bordo ring che si agitano in maniera convulsa cercando di richiamare l'attenzione del cane.
E seconde persone nel ring che con l'ausiolio di palloni, o altri attrezzi di vario genere, aiutano il lavoro del conduttore.
Tutto cio' accade solo in Italia pertroppo.
Dico purtroppo perchè così si sminuisce il valore del conduttore e dello show medesimo.
Pertanto umilmente rivolgo una preghiera al presidente dell'AIAD, signir Pierluigi Pezzano, di cercare di farci meno deridere e di rendere i raduni più seri privi di pagliacciate che nuociono solo alla razza.
Razza che già è in declino a causa delle nuove leggi.
Se darà ascolto alla mia preghiera la ringrazio anticipatamente.

Nessun commento:

Lettori fissi

Archivio blog