vita,giovanni, feliziani,diario,giornale,riflessioni,emozioni,tutto il quotidiano, infortuni,denunce, Giovanni Feliziani,

sabato 1 novembre 2008

AGGIORNAMENTO DAL CARCERE 2008-09-06 08:41:05

AGGIORNAMENTO DAL CARCERE

2008-09-06 08:41:05
Buoon giorno Fratellini,
Questa notte o meglio questa mattina, insomma alle tre mi si è staccata la placca del mio ano artificiale.
Vi lascio immaginare, io in pieno dormiveglia che nuotavo nella merda.
Così, per puro caso questa volta non ho spocato il letto, sono sceso per cambiarmi e soprattutto lavarmi.
Dato che in queste circostanze mi vergogno come un cane, mi sono anche lavato la biancheria.
Ora vi lascio immaginare il mio stato di animo.
I miei pensieri già corrono al giorno che non potro' muovermi e dover chiedere.
Orribile, per questo invoo la morte.
il palco va lasciato tra applausi e non con gli ortaggi.
EL Cobra
Cagliostro

Nessun commento:

Lettori fissi

Archivio blog