vita,giovanni, feliziani,diario,giornale,riflessioni,emozioni,tutto il quotidiano, infortuni,denunce, Giovanni Feliziani,

sabato 1 novembre 2008

LETTERA APERTA ALL'UMANITA'

Lettera aperta all'Umanita'

Perchè scrivo?

In molti mi chiedono perchè mi dia così da fare, vista la mia età. a cercare di far crescere il mio Blog, il forum e I video.

I motivi sono essenzialmente due: il primo è che essendo invalido ho molto tempo a disposizione e che cosa c'è di meglio che trascorrerlo su internet.

Internet che definisco la mia finestra nel mondo, uno dei pochi, se non l'unico, collegamento con il mondo esterno.

Il secondo, forse il piu' importante è che sento correre verso di me il Cavaliere Nero che galoppando si avvicina ogni giorno di più.

Viene in groppa al suo destriero perchè consapevole dei miei affanni.

Vuole liberarmi, portandomi alle mie origini affinchè possa essere rigenerato.

Sciogliere queste catene che mi imprigionano in una gabbia ormai deforme e malandata.

Ora si deve sapere che ho un concetto Foscoliano dell'al di là.

Penso che rimaniamo eterni fino a quando qualcuno o qualcosa ci ricorda, testimoni la nostra esistenza.

Non spendo costruire cattedrali, dipingere o quant'altro mi resta solo di scrivere.

Scrivere e fotografare le mie esperienze, sensazioni, pensieri ecc... di vita.

Come esperienze potrei documentare la mia vita di docente.

Ma ho deciso di dare il mio contributo all'allevamento dove ho svolto questo mio hobby con passione.

Dedicandomi a quella razza così difficile, ma stupenda che è il Bulldog.

In lui ritrovo tutti quei pregi che ciascuno di noi possa ricercare in se stessi e negli altri.

Augurandomi così che questi miei piccoli ed insignificanti contributi possano risultare utili.

Così potro' anche io dire di aver posto quelle pietre miliari che faranno in modo di potere essere ricordato, quindi di essermi guadagnato l'immortalità.

Con tutto il mio affetto vi abbraccio tutti.

Ma permettetemi un ultima invocazione che fa bene al mio animo.

Grande Architetto fa di me la tua tavola architettonica.

Il vostro servitore

Nessun commento:

Lettori fissi

Archivio blog