vita,giovanni, feliziani,diario,giornale,riflessioni,emozioni,tutto il quotidiano, infortuni,denunce, Giovanni Feliziani,

sabato 1 novembre 2008

NOTIZIE DAL CARCERE - REGINA COELI


Ho copiato l'idea a Jack Folla, lui scrive da Alcatraz, io da Regina Coeli.
Promo perchè a Roma si dice he chi non ha salito i tre gradini non è romano.
Il mio carcere è rappresentato da questo corpo, che ogni giorno che passa si degrada sempre piu'.
Vorresti fare cose che fino a ieri potevi ed oggi ti accorgi che ti sono negate.
Si Fratelli sono negate in quanto ti è negata la tua libertà.
Un cosa ho notato nella mia prigionia che il dover dipendere ti rattrista in maniera enorme.
Gli altri si stancano, non vogliono che li infastidisci con le tue richieste.
Mi domando se ha ancora uno scopo vivere, Fratelli, visto che si è perso il bene piu' prezioso che ci era stato donato la Libertà.
Ora non ricordo bene chi disse:"libertà si apprezza quando la si è perduta".
Perdonatemi lo sfogo, ma vi amo e voglio mettervi in
guardia.
Saluti da Regina Coeli vostro fratello giovanni

Nessun commento:

Lettori fissi

Archivio blog