vita,giovanni, feliziani,diario,giornale,riflessioni,emozioni,tutto il quotidiano, infortuni,denunce, Giovanni Feliziani,

giovedì 6 novembre 2008

6 Novembre

 

clip_image001http://www.caerebulldogs.net

4.23   Buon giorno mi sento meglio, però mi accorgo che l' orologio della mia vita inesorabilmente scorre scandendo il suo tempo, vorrei fermarlo ma non posso.   Che fare se non assaporarne gli attimo rallentando notevolmente il ritmo della mia vita?

8.38 guardate come va a finire la nostra libertà:

Dobbiamo avere il coraggio di dire: "Basta vietare"

Non desideriamo più censure il libero pensiero deve correre come il vento senza censure o sarà la lotta.

17.40   LA siesta è stata molto lunga, si vede che avevo bisogno di dormire. Ho riposato meravigliosamente bene. Grazie con tutte le fatiche di questi giorni.

Ho comprato pe 8,50€ una lampada per la sala veramente carina, dimenticavo nel prezzo è compresa la lampadina a basso consumo.

18.07   Accorgendomi di avere Cloe, la Dobermann scoperta da vaccino, ho chiamato il mio veterinario e mi ha detto di fare

ATTENZIONE che nel Lazio c'è un ondata di GASTROENTERITE.

Lady questa sera ha mangiato, ho vaccinato Cloe.

Mia madre sta meglio ed io ho l'ernia che grada vendetta.

Ora vi lascio buona notte.

 

Nessun commento:

Lettori fissi

Archivio blog