vita,giovanni, feliziani,diario,giornale,riflessioni,emozioni,tutto il quotidiano, infortuni,denunce, Giovanni Feliziani,

martedì 30 settembre 2008

30 Settembre

5.10

Buon giorno Fratelli, mi fa molto male il ginocchio sinistro.

Penso di essermi danneggiato il menisco quando ho avuto l' incidente dello strappo muscolare.

8.10

guardate cosa hanno trovato, il governo, i Danimarca per far rispettare il limite di velocità

10.00

Io la trovo un idea fantastica.

10.25

Lo sapevate????????????

...la confessione fu istituita solo nel 1215!
...fino all' anno 1079 i preti potevano sposarsi!
...il PAPATO iniziò a svilupparsi solo dopo l' anno 600!
..."L' assunzione in cielo" di Maria fu introdotta nel 1950!

11.30

Mi sto cucinando con il wok tutto quello che era avanzato in casa.

 

Io no lo scoperto sul sito www.cristiani.it

20.10

Dopo l' ennesima incazzatura con Franca ho cucinato anche la cena

Mi sto accorgendo che auguro la morte alla mia dobermann.

So che è una cosa tremenda ma non mi da soddisfazione affatto e vorrei farmi il cane che mi soddisfi ma fino a che ho un parco cani così grande non posso permettermelo.

Nessun commento:

Lettori fissi