vita,giovanni, feliziani,diario,giornale,riflessioni,emozioni,tutto il quotidiano, infortuni,denunce, Giovanni Feliziani,

lunedì 22 settembre 2008

19 settembre 2008

5.45
Sveglio buon giorno fratelli vediamo cosa ci porta questa giornata
7.40
Furi è brutto tempo, tutto lascia ad intendere che vuole venire a piovere.
Naturalmente io presento qualche fastidio.
17,15
Oggi
verso le 14,00 mi è arrivata la penna per connettermi via wifi dello
stesso modello del ruter, ossia firz box, pertanto friz key pensavo di
migliorare di molto la connessione.
Prima usavo un antenna vecchia della linksys ed andava .
Ora con la nuova, grande delusione non è cambiata di molto la mia connessione.
Pazienza tanto oggi è stata la giornata delle fregature.
Si
perchè prima due rappresentanti della folletto, nota marca di
aspirapolvere, che non volevo far entrare in casa sono riusciti a
vendermi due nuovi accessori.
Per me inutile ma la moglie è contenta.
Il mio portafogli piange visto che ho sborsato ottocento euro.
Che str...o sono!
20,00
Non mi resta che augurare una buona serata seguita dal meritato riposo.
Ciao a domani

Nessun commento:

Lettori fissi