vita,giovanni, feliziani,diario,giornale,riflessioni,emozioni,tutto il quotidiano, infortuni,denunce, Giovanni Feliziani,

lunedì 22 settembre 2008

18 settembre 2008

6.10
Buon giorno, questa mattina mi sono svegliato piu' tardi.
Gloria a Dio sono riuscito a dormire di piu'.
8.30
Ho
voluto chiamare Dard Bruno, perchè prima che tenevo la sua cagna in
pensione chiamava tutti i giorni ed ora sono circa 15 giorni che non si
fa vivo. Pensavo di avergli fatto qualche cosa.
Mi ha risposto che ha avuto problemi a casa e con il lavoro.
Dice che gli hanno dimezzato lo stipendio.
18.30
Anche
oggi la giornata si è svolta in maniera regolare senza eventi
particolari, tranne l'E-Mail del bambino autistico che ho reso pubbluca
su tutti i miei siti.
Buona notte.................................................

Nessun commento:

Lettori fissi