vita,giovanni, feliziani,diario,giornale,riflessioni,emozioni,tutto il quotidiano, infortuni,denunce, Giovanni Feliziani,

sabato 27 settembre 2008

27 Settembre

5.35

Ben alzati fratelli comincio con l' augurare a tutti un buon weekend.

6.15

Nel salire le scale ho perso l' equilibrio e mi sono fatto male ad un polso. Più invecchi e più ti accorgi di essere solo come se gli altri avessero pura di vederti morire.

Ti schivano, perchè? Io non ho paura di morire ho solo paura di soffrire.

9.00

La mogliettina, visto che usufruisce di una legge 104, si alzata ora dal letto

franca e medea

16.55

E già finita la siesta che peccato, tra oggi e domani metterò dei nuovi video, sulla guida sicura.

effettuata a Vallelunga

Immagine mappa

Ho trovato un video intitolato ?Il Messaggero troppo carino.

Orbene vi ho rotto abbastanza pertanto buon fine settimana

 

 

Nessun commento:

Lettori fissi