vita,giovanni, feliziani,diario,giornale,riflessioni,emozioni,tutto il quotidiano, infortuni,denunce, Giovanni Feliziani,

giovedì 25 settembre 2008

25 settembre 2008

 

5.25

Buon giorno è giunta l'ora di comincoiare i lavori, ormai è l'alba, in piedi pigroni.

8.21

Ho chiamato i miei e con mia madre diciamo che è caduta la comunicazione, la colpa è stata subito per il mio telefono voip e no che lei involontariamente mi ha agganciato.

11.21

La notizia che Cristina ha tanto bisogno della nostra solidarietà mi ha sconvolto sento la pelle che si accappona.

Mi auguro che questa senzazione possa capitare a molti ed addolcire così i loro cuori.

Buon Dio aiutami a fare anche l'impossibile per Lei.

18.50

Sono andato a fare compre accompagnato da mia moglie.

Anche se ho speso qualche soldino ho passato un pomeriggio differente.

Un abbraccione e buona serata, a domani

Nessun commento:

Lettori fissi