vita,giovanni, feliziani,diario,giornale,riflessioni,emozioni,tutto il quotidiano, infortuni,denunce, Giovanni Feliziani,

mercoledì 24 settembre 2008

24 Settembre 2008

5.27

Buon giorno Fratellini, mi sento benino e mi augoro du passare una giornata meno insulsa di ieri.

6.48

Per ora tutto bene, esco a governare i cani fuori.

7.46

Per i cani fuori è tutto a posto sembrerebbe nessuna patologia, mentre per il tempo devo dire che si presenta nuvoloso.

12.19

Ho finito il lavoro ora mi preparo un pranzetto e poi la siesta.

Se mi riesce vado alle terme ho voglia di rilassarmi.

1610

Sveglio dal riposino , ho trovato questa vecchia foto in Cui ci sono io Paola e Chiara a casa di Hayball.

Paola, Chiara ed io

Anche i miei cari studenti di Trento.

io e i mie studenti di Trento

Ora vodo a rilassarmi.

21.00

Tornato, una certa Federica mi fa indemoniare, sa scrivere solo stronzate nel forum, ma questa sera non voglio inquietarmi.

Sto benissimo e desidero gurdarmi in santa pace la tv.

Pertanto auguro a

tutti una buona serata

S

Nessun commento:

Lettori fissi