vita,giovanni, feliziani,diario,giornale,riflessioni,emozioni,tutto il quotidiano, infortuni,denunce, Giovanni Feliziani,

martedì 28 dicembre 2010

L’URTIMA VOLONTA’

clip_image002

.

L’urtima volontà

Nun ve mettete a piagne, per piacere,

se come tutti gli esseri mortali,

morendo io v’ho dato un dispiacere;

er pianto nun guarisce certi mali.

Capisco ch’è no sfogo naturale

Ma er pianto a me, me porta male.

Po’ succede così ch’er Padreterno

Invece de mannamme in Paradiso,

se sbaja mannannome all’inferno.

Se invece me fate un ber sorriso,

me salverò dar foco e da le pene,

e vado diritto diritto in Paradiso,

perché ridenno me porta bene.

clip_image002[1]Firna digitale

clip_image003


 

+BULLY e - BALLE
LADY HA PROMESSO DI ASPETTARMI...TUTTE LE VOLTE CHE..POSSO AVER BISOGNO DI LEI, ED IO SÒ CHE NE AVRÒ BISOGNO...COME SEMPRE NE HO. LEI È IL MIO CANE

http://www.caerebulldogs.net

clip_image002[5]

Technorati Tag: Pensieri, vblog, Vita, Forum, Animali, bulldog, cani, Cinofilia, massoneria, denunce, molossi, esoterismo

Nessun commento:

Lettori fissi