vita,giovanni, feliziani,diario,giornale,riflessioni,emozioni,tutto il quotidiano, infortuni,denunce, Giovanni Feliziani,

lunedì 7 dicembre 2009

FONDAZIONE CIELO STELLATO

clip_image002

 

Cari Amici,
dopo aver vissuto e visto l’ipocrisia istituzionale nei confronti delle vittime del terrorismo e mafia, ho deciso di iniziare un’attività rivolta a manifestare con “FATTI e NON PAROLE” la mia, nostra SOLIDARIETA’.
Tutte le famiglie del Corpo di Polizia, Carabinieri, Guardi di Finanza ed Esercito che hanno perso un proprio caro mentre DIFENDEVA la nostra amata PATRIA,  saranno aiutate con un piccolo ma GRANDE gesto di SOLIDARIETA’ MANIFESTATA.
Così, dopo molto tempo dedicato alla ricerca della verità su gli “anni di piombo”, secondo i principi che mi sono stati trasferiti da mio babbo Lando e mia nonna Lisa Riccioli, ho deciso di creare una Fondazione (senza fini di lucro) che ha la seguente missione: da una parte aiutare economicamente le famiglie delle vittime di Mafia e Terrorismo e, dall’altra, sostenere economicamente le famiglie di bambini malati che hanno bisogno di cure da svolgere all’estero.
Ho lanciato un sondaggio sul Social Network Facebook per individuare il nome e, come da me suggerito, è stato scelto “Fondazione Cielo Stellato”.
Mi sono posto l’obiettivo di creare lo statuto entro Natale e ufficializzare la Fondazione il 10 febbraio 2010, giorno in cui le Brigate Rosse uccisero mio babbo e nostro fratello.
Per la costituzione della Fondazione verserò la somma di € 5.000 e svolgerò alcune aste benefiche su ebay.
Nello Statuto ho pensato di inserire, come fondatori, i nominativi che hanno voluto contribuire economicamente alla nascita di questa iniziativa. Nella cultura di noi massoni, come nel passato, deve trionfare sempre la trasparenza e quindi stamperò Nome, Cognome, Città e importo versato.
La raccolta fondi terminerà inderogabilmente il 31.01.2010
Lavoriamo per il presente e per il futuro, non limitiamoci a narrare le gesta dei nostri FR. del Risorgimento.


Colgo l’occasione per ringraziare i vertici della nostra Istituzione se decidessero di aderire a questa richiesta e se almeno si impegnassero a diffondere la notizia a tutti i Fratelli

Sarei grato, inoltre, se:
· I Fratelli delle Loggie Lando Conti di Firenze, Cagliari e Sanremo (dove sono anche FR onorario) partecipassero in modo compatto
· Tutti i Fratelli diffondessero questa iniziativa ai FR delle varie mailing list e ai vari amici sensibili a questo tipo di approccio al concetto di “PATRIA” e “SOLIDARIETA’”
Chiunque voglia aderire a questo progetto, potrà farlo effettuando un versamento libero sul mio cc con le seguenti caratteristiche:
- Intestatario CONTI LORENZO
- IBAN IT 03 Q 01030 02841 000000723987
- CAUSALE "PRO NASCITA FONDAZIONE CIELO STELLATO"
Una volta effettuato il bonifico gradirei una email a lore_co@libero.it con indicato il NOME, COGNOME , VS. Città e importo versato.


CON PREGHIERA DI DIFFONDERE.
UN TRIPLICE FRATERNO ABBRACCIO A TUTTI
Dott.
Lorenzo Conti
Via Maffei 99
50133 Firenze
Cell 333 1485713
lore_co@libero.it
lorenzo.conti1@banca.mps.it

 

 

+BULLY e - BALLE
LADY HA PROMESSO DI ASPETTARMI...TUTTE LE VOLTE CHE..POSSO AVER BISOGNO DI LEI, ED IO SÒ CHE NE AVRÒ BISOGNO...COME SEMPRE NE HO. LEI È IL MIO CANE

http://www.caerebulldogs.net

clip_image00252

Technorati Tag: Pensieri, vblog, Vita, Forum, Animali, bulldog, cani, Cinofilia, massoneria, denunce, molossi, esoterismo

Nessun commento:

Lettori fissi