vita,giovanni, feliziani,diario,giornale,riflessioni,emozioni,tutto il quotidiano, infortuni,denunce, Giovanni Feliziani,

martedì 2 giugno 2009

Incontro ravvicinato con albero di alloro

clip_image002

Questa mattina mi sentivo in forma, pertanto dopo aver governato i miei cani mi ricordo che il vicino mi aveva regalato delle piantine di pomodoro.

Decido di metterle a terra, così con le piantine in mano mi reco verso la vanga.

A questo punto mi va il piede sul sacchetto contenenti le feci della giornata, cosi scivolo rompendo il sacchetto e lordandomi di escrementi.

La cosa migliore arriva ora, a fermare la mia corsa è stato un grosso tronco di alloro, logicamente l’impatto è con la testa la quale rompendosi incorpora un pezzo di albero.

Me ne sono accorto portando le mani in testa, sentendo il corpo estraneo a fatica riesco a rimuoverlo e penso tra me: la mia testa si era innamorata di quell’albero o che la mia materia grigia tentava un evasione in grande stile.

Mi figlia mi tampona con un asciugamano e mi porta al piu’ vicino pronto soccorso.

La sono felici di non dovermi radere perchè lo avevo già fatto io giorni fà , come se avessi una premonizione.

La dottoressa comincia a cucire e dichiarandomi caga sotto chiedo se magari avevano un po’ di lidocaina per attutire il dolore.

La sua risposta, esauriente, non ce la passano e poi non fa male il cuoio capelluto,

Vero si trattava del mio e non del suo.

Mi domanda se ero coperto da anti tetanica e rispondo di no.

Dovremo farle, sue parole, una iniezione di immunoglobuline allora, rispondo che andava bene però io non avrei firmato per assumermi la responsabilità su effetti indesiderati, ricordandole che c’è il rischia di contrarre l’AIDS o SIDA come si vuole chiamare; D’altra parte era lei la professionista e visto che è pagata per la sua professione è giusto che se assumesse le responsabilità.

Ora sto meglio e speriamo sempre nel meglio.

Un grazie va alla mia Adorata Miky che istantaneamente è stata capace di stare al mio fianco aiutandomi tantissimo.

 

+BULLY e - BALLE
LADY HA PROMESSO DI ASPETTARMI...TUTTE LE VOLTE CHE..POSSO AVER BISOGNO DI LEI, ED IO SÒ CHE NE AVRÒ BISOGNO...COME SEMPRE NE HO. LEI È IL MIO CANE

http://www.caerebulldogs.net

clip_image002[5]

Technorati Tag: Pensieri, vblog, Vita, Forum, Animali, bulldog, cani, Cinofilia, massoneria, denunce, molossi, esoterismo

Nessun commento:

Lettori fissi