vita,giovanni, feliziani,diario,giornale,riflessioni,emozioni,tutto il quotidiano, infortuni,denunce, Giovanni Feliziani,

venerdì 29 maggio 2009

Perchè quando mi incavolo vado alle Terme?

clip_image002

Oggi inca….o nero con mia figlia che vorrebbe farmi spendere denari ho deciso di mollare il tutto per passare un paio d’ore alle terme.

Acqua calda al punto giusto 39,5 gradi, compagnia rilassante.

Rientro in casa musi lunghi …

HAHAHA io sono rilassato ma andate tutti in tanta mona.

 

 

+BULLY e - BALLE
LADY HA PROMESSO DI ASPETTARMI...TUTTE LE VOLTE CHE..POSSO AVER BISOGNO DI LEI, ED IO SÒ CHE NE AVRÒ BISOGNO...COME SEMPRE NE HO. LEI È IL MIO CANE

http://www.caerebulldogs.net

clip_image002[5]

Technorati Tag: Pensieri, videoblog, Vita, Forum, Animali, bulldog, cani, Cinofilia, massoneria, denunce, molossi, esoterismo

Nessun commento:

Lettori fissi