vita,giovanni, feliziani,diario,giornale,riflessioni,emozioni,tutto il quotidiano, infortuni,denunce, Giovanni Feliziani,

mercoledì 20 maggio 2009

Censurato dal forum amatoridobermann.com

clip_image002

Per ridere o per farmi risolvere i miei dilemmi avevo posto l’articolo “ Se per la Chiesa Cattolica…….”

Nel forum su menzionato.

Ho ricevuto una risposta di complimenti la sera stessa; ma con mia sorpresa, come per pura magia, articolo e commenti sparito.

Chiamo la padrona dello spazio web la quale rammaricata mi dice che il “super admin” o mago zurlì mi ha censurato.

Scrivo sul forum chiedendo spiegazioni della misteriosa scomparsa.

Mi vedo rispondere “ scusa ma il regolamento non permette che si parli di chiesa e di politica”.

Ora l’educazione, il buon senso o come lo si vuole chiamare mi dice che se censuro un argomento al momento della censura avviso il titolare fornendolo dei motivi idonei e non dopo a fatto accaduto e soprattutto dopo  le rimostranze ricevute.

Questa mancanza di delicatezza e questo stile Vittoriano hanno fatto si che chiedessi di essere cancellato io e tutti i miei interventi.

E’ vero che sono una testa di glande tanto è vero che sono calvo, ma c’è da ricordarsi che gli ultimi a pelarsi sono i testicoli.

Chi vuole intendere intenda

 

+BULLY e - BALLE
LADY HA PROMESSO DI ASPETTARMI...TUTTE LE VOLTE CHE..POSSO AVER BISOGNO DI LEI, ED IO SÒ CHE NE AVRÒ BISOGNO...COME SEMPRE NE HO. LEI È IL MIO CANE

http://www.caerebulldogs.net

clip_image002[5]

Technorati Tag: Pensieri, videoblog, Vita, Forum, Animali, bulldog, cani, Cinofilia, massoneria, denunce, molossi, esoterismo

Nessun commento:

Lettori fissi