vita,giovanni, feliziani,diario,giornale,riflessioni,emozioni,tutto il quotidiano, infortuni,denunce, Giovanni Feliziani,

mercoledì 1 aprile 2009

Denuncia per lo spazio video di punto informatico

clip_image002

mi trovo frastornato nei vedere sul mio spazio di punto informatico quanto segue:

notfound 

  • Titolo: Cloe, dobermann e Lulù dogue de bordeaux
  • Durata: 00:05:48
  • Visto: 1 volte
  • Tags: animali,cani,cinofilia, gioco
  • Stato: MODERATO
  • Tipo: PUBBLICO

Moderato mi chiedo perchè visto che si trattava dei miei cani, tanto è vero che il video è il seguente:

Non vedo il perchè deve essere a loro dire “MODERATO” per me censurato.

Ho letto le motivazioni che vi riporto insieme alla mia risposta che non ha avuto riscontro.

Avviso di moderazione

30 marzo 2009, 17.50

Questo messaggio per informarti che un tuo video è stato moderato.
Il video non è più disponibile.
Prima di inviare un video assicurati che non contenga elementi che possano essere in contraddizione con quanto previsto dalle condizioni di servizio di PI Video.
Grazie, a presto.
Il T-1000

Prima risposta mia:

Fw: Re: Avviso di moderazione

31 marzo 2009, 12.33
> Si trattava dei miei cani mentre giocavano

Seconda mia risposta anche essa in evasa:

un video moderato potevo capirlo perchè toccava la figura del premier ma questo proprio no visto che ci sono io e due mie cagne.
Comunque tranquilli non pubblicherò più nessun video e vi farò una campagna di propaganda lodevole su tutti i miei spazzi.

 

Vi invito caldamente ad non utilizzare lo spazio di punto informatico relativo ai video

technorati-logo

Nessun commento:

Lettori fissi