vita,giovanni, feliziani,diario,giornale,riflessioni,emozioni,tutto il quotidiano, infortuni,denunce, Giovanni Feliziani,

domenica 5 aprile 2009

Come mi sono accostato al dogue de bordeaux

clip_image002

Penso che tutti sappiate che sono un allevatore di bulldog inglese ed ho ricoperto la carica di vice presidente del club di razza per quasi quindici anni.

Amando i bulldog non poteva passare in osservato il dogue de bordeaux, anche perchè una volta ad Erba il mio carissimo amico Giuseppe dot. Novaresio mi chiese di tenergli il cane mentre lui si sarebbe recato al ring per vedere i giudizi.

Si trattava di Bullo delle prese, inutile raccontarvi che mentre lo tenevo mi trascinò dal padrone e me ne fece di tutto e di più, mai divertito così tanto.

Incominciai a desiderare il Bulldoggone grande e rosso.

Dal dot Novaresio ricevetti in regalo la mia prima bulldog americana Betsy delle Prese, dalla quale ho avuto la mia bodygard  Caere Lady cani stupendi, però il desiderio per il dogue de bordeaux cresceva.

Se non che mi venne ha trovare una cara amica e mi presentò Ettore Bruno allevamento “Tuculca”.

Tra noi è nata una grande amicizia e stima reciproca.

Ettore vedendomi distrutto per il fatto che la mia Lady stava per lasciarmi, Mi ha offerto Lulù ed ora sono felicissimo di averla a casa.

Ora cercherò di farla crescere nel migliore dei modi sempre usufruendo dell’aiuto di questa splendida persona che come ripeto è Ettore Bruno e non finirò mai di ringraziarlo.

 

technorati-logo

Nessun commento:

Lettori fissi