vita,giovanni, feliziani,diario,giornale,riflessioni,emozioni,tutto il quotidiano, infortuni,denunce, Giovanni Feliziani,

sabato 12 febbraio 2011

LETTERA AL DIRETTORE SILVIO di Peter Boom

clip_image002

Caro Silvio, chi scrive ha la Tua stessa età, ha fatto anche lui il cantante a
bordo delle navi di crociera (Angelina Lauro, Homerick, Siosa). Certamente non
sarò io a giudicarTi per il fatto che Ti piacciono le ragazze. D'altronde la
gioventù piace alla maggior parte delle persone.  Durante la mia vita ne ho
combinate tante e dopo aver scoperto a 23 anni il mio lato omosessuale mi sono
divertito ancora di più soprattutto durante i miei frequenti viaggi e negli
anni che avevo un compagno stabile.
Ho vissuto bellissime esperienze di amicizia, affetto e di vero amore con
ragazzi (18 – 32 anni) che avevano il coraggio di stare e/o abitare con me.
Coraggiosi perché l'attivismo gay mi ha sempre fatto vivere le mie tendenze
apertamente. Il sesso non è peccato! Perché nasconderlo?
Molti avevano, e hanno tuttora, paura di farsi vedere con me. Ridicolo, vero?
Quando una persona diventa famosa o è detentore di poteri come Te, allora la
situazione diventa ancora più difficile proprio perché si ritiene che non sia
possibile trovare una amicizia, un affetto o addirittura un Amore vero. Tutti
davanti a Te si inchinano, vorrebbero ottenere favori, col risultato che Ti
fanno sentire circondato da montagne altissime d'ipocrisia. Quando poi qualcuna-
o dovesse sentire vero affetto per Te non ci crederesti più.
Così  è andata ad altre persone arrivate in cima alla notorietà, portandole
all'autodistruzione come anni fa era successo al mio carissimo amico Nino che
poi fortunatamente si è ripreso.
Per quelli della nostra età esistono le giovani o i giovani gerontofili che si
sentono attratti maggiormente dalle persone anziane. Uno di questi circa tre
anni fa mi disse che per lui ero ancora troppo giovane.
In un mio discorso a Limassol (Cipro) nel 2002 al congresso della European
Federation of Sexology ho detto tra l'altro che “per ognuno c'è sempre
qualcuno” (http://www.pansexuality.it).
Quando si paga (o favorisce in altro modo) una persona per la sua prestazione
sessuale non c'è amore o affetto, ma solo sesso. La stragrande parte degli atti
sessuali sono determinati unicamente dalla nostra spinta sessuale ed è
sacrosanto, è la NATURA.
Il sesso può essere vendibile, l'affetto e l'amore no, quelli sono sentimenti
profondi. Naturalmente i sentimenti si possono fingere, ma allora non sono più
veri.
Neanche il Papa aveva capito questo quando ha pronunciato la seguente frase.
“Voi giovani non potete e non dovete adattarvi ad un amore ridotto a merce di
scambio, da consumare senza rispetto per sé e per gli altri, incapace di
castità e purezza”.
Ripeto, l'amore o un sentimento non sono vendibili, non possono essere merce
di scambio!
Però, quando si cerca solo sesso,  questo non sembra bastare mai, rimane solo
uno sfogo della nostra spinta sessuale. In fondo si cerca anche affetto, una
completezza psico-fisica. Si può pagare sperando di trovare così un sentimento
autentico nell'altra/o, ma ... diventa poi difficile riconoscerlo. Quando ci
sono di mezzo gli interessi le finzioni aumentano.
Quando ci troviamo più avanti con l'età vorremmo godere ancora degli ultimi
spruzzi e sprazzi della nostra esistenza, ma forse sarebbe il caso di fermarsi
un po'. Può darsi, che quando meno Te lo aspetti, arrivi un'esperienza
appagante, bellissima. E forse anche no, chi lo sa.
Non sta a me giudicare, cerco solo di capire e non posso sapere se hai
commesso i reati che molti Ti ascrivono. Per quello bisognerà attendere i
giudici che purtroppo devono lavorare con gli strumenti a loro disposizione che
sono farraginosi, spesso contraddittori e che possono prolungare i tempi di
giudizio in modo intollerabile.
Peter Boom.
http://digilander.libero.it/pboom
http://www.pansexuality.it (testi in italiano, inglese, francese)
COPYLEFT

 

+BULLY e - BALLE
LADY HA PROMESSO DI ASPETTARMI...TUTTE LE VOLTE CHE..POSSO AVER BISOGNO DI LEI, ED IO SÒ CHE NE AVRÒ BISOGNO...COME SEMPRE NE HO. LEI È IL MIO CANE

http://www.caerebulldogs.net

clip_image002[5]

Technorati Tag: Pensieri, vblog, Vita, Forum, Animali, bulldog, cani, Cinofilia, massoneria, denunce, molossi, esoterismo

Nessun commento:

Lettori fissi