vita,giovanni, feliziani,diario,giornale,riflessioni,emozioni,tutto il quotidiano, infortuni,denunce, Giovanni Feliziani,

domenica 11 gennaio 2009

Per Giulia Di Meglio, Viale dei Colli Aminei Napoli

clip_image001http://www.caerebulldogs.net

Carissima, sicuramente mi prenderai per pazzo. Ti confesso che non posso assolutamente darti torto.

Non ricorderai neanche chi sono, me lo auguro, ciò significa che sei riuscita a farti una vita che ti soddisfa a pieno, avrai famiglia, figli e magari anche il cane.

Mi ricordo ancora quando ti scrissi che notavo qualche cambiamento in te, era una scusa per chiudere il rapporto, e tu mi hai risposto che mi toglievi l’imbarazzo e mi lasciavi.

Sai perchè volevo chiudere?

Non per quello che hai pensato, ma per l’aggravarsi della mia malattia e dato che sei una persona così sensibile non me la sentivo di tenerti legata ad uno zombi.

Vorrei salutarti ma non so dove sei, ti ho cercato, ma invano ora mi resta solo questa ultima carta da usare, se leggerai questo mio fatti viva.

Un bacio al mio grande amore Giovanni

Nessun commento:

Lettori fissi